Pasqua, ultimissimi giorni per ordinare la colomba solidale Mamabakery per Ai.Bi.

Con un click ricevi direttamente a casa un prodotto di alta pasticceria artigianale e sostieni i bambini più colpiti dagli effetti della pandemia.

 Ultimissimi giorni per scegliere e ordinare tra le tante varietà di colomba solidale di Mamabakery per Ai.Bi. per una Pasqua solidale “buona il doppio”!

C’è tempo infatti fino a questo fine settimana per andare sull’e-commerce di Mamabakery e scegliere una delle buonissime colombe a vostra disposizione. Con un semplice click, la colomba sarà recapitata direttamente a casa vostra e avrete fatto felice un bambino delle comunità di Amici dei Bambini.

Si può scegliere tra: colomba tradizionale classica, colomba classica senza canditi, colomba tradizionale classica al pistacchio, colomba limone di Amalfi, zenzero e cioccolato bianco, colomba fragoline e ananas, colomba rocher al gianduia e colomba classica al cioccolato.

Prodotti di eccellenza realizzati dalle sapienti mani di Alessio Manfredini, capo pasticciere che ha conquistato Iginio Massari aggiudicandosi la finale al concorso Panettone Day 2019

Colombe classiche e assortite per le quali sono utilizzate le migliori farine di origine naturale – dice Emanuele Marchesi manager commerciale di Mamabakery – materie prime di elevatissima qualità, tutte rigorosamente prodotte in Italia, con le migliori guarnizioni realizzate con l’uso di  prodotti D.O.P italiani”.

Scegliendo le colombe di Mamabakery, la pasticceria di Pandino, in provincia di Cremona, farà una donazione a supporto del progetto grazie al quale Ai.Bi. potrà avviare iniziative per prevenire e contrastare la povertà relazionale, educativa e materiale di bambini e adolescenti più a rischio e supportare le famiglie che, non potendo contare su servizi di sostegno, si sono ritrovate a fronteggiare da sole l’isolamento e le sue conseguenze.

“Acquistare le colombe di Mamabakery – dice il Presidente di Ai.Bi. Marco Griffini –  significa tendere la propria mano a bambini, adolescenti e famiglie che vivono particolari situazioni di fragilità soprattutto in questo delicato momento di pandemia sanitaria. Sono rimasti invisibili. Ma non per noi! Grazie Mamabakery per schierarti al nostro fianco”.