Perù: l’ultimo mese di un bel progetto!

Il progetto “Luz en el camino”, finanziato dal Fondo Italo Peruano ed implementato da Ai.Bi. Perù, si sta per concludere.

Il progetto si concluderà ufficialmente il 28 febbraio. Il prossimo mese sarà decisivo per concludere il progetto in condizioni ottime e soddisfacenti sia per i beneficiari che per il finanziatore, che fin dall’inizio ha applaudito la gestione di questo intervento sia per la sua natura, sia per come è stato portato avanti e per gli importantissimi risultati che a poco a poco è riuscito a raggiungere.

Il progetto “Luz en el camino” verrà chiuso con un notevole evento che avrà luogo presso il Comune di Lima e che vedrà la partecipazione del settore pubblico e del settore privato con agenda di lavoro indirizzata alla protezione dell’infanzia e adolescenza in situazione di istituzionalizzazione.

Tutta l’equipe di progetto sta lavorando ancora con più impegno. Nello stesso tempo si disegna nei volti delle persone un sorriso di felicità e una lacrima scende dagli occhi degli uomini e delle donne nel ricordare tutti i bei momenti che si son condivisi insieme ai nostri beneficiari.