Prima Comunione dei miei figli: vorrei ricordarla con un segno solidale. Un consiglio?

Buongiorno Ai.Bi.

Vi scrivo con largo anticipo, ma la Prima Comunione dei miei bambini è un evento davvero molto importante. I miei due gemelli il prossimo mese di maggio riceveranno per la prima volta il Corpo di Gesù. Come tutte le mamme, in vista di quest’occasione, sono alla ricerca delle bomboniere più belle. Oltre che belle, però, vorrei che le bomboniere che distribuirò a parenti e amici abbiano anche un significato speciale: mi piacerebbe infatti fare una scelta solidale. So che voi di Ai.Bi. avete anche un catalogo di bomboniere solidali. Quali prodotti mettete a disposizione per le Prime Comunioni?

Grazie per i consigli,

Rita

 

Roberta-Rossi

Cara Rita,

innanzitutto vorrei complimentarmi per la scelta delle “Bomboniere solidali” per un momento importante come la Prima Comunione dei suoi figli. Se sceglierà le nostre bomboniere donerà un sorriso anche a tanti bambini abbandonati e in difficoltà che Amici dei Bambini sostiene con i suoi progetti.

Per la Prima Comunione potrà scegliere diverse possibilità. A disposizione, infatti, c’è una vasta offerta di prodotti: portafoto, sottopentola, bottoni in ceramica, bracciali, piattini e vasetti in porcellana, i prodotti della linea Aibimbi e quelli dei partner di Ai.Bi., come Chicco. Oltre a questi ci sono anche le scatoline a forma di casetta, realizzate in cartoncino avorio e disponibili in 2 formati: con la grafica “cuore” fine e molto romantica, in realtà più indicata per le femminucce, oppure con i simpatici Aibimbi. Il materiale è ecosostenibile: carta certificata e stampata con tecnica a basso impatto ambientale.

Le bomboniere possono essere accompagnate da una pergamena o un cartoncino completamente personalizzati. La pergamena, stampata su carta nuvolata color crema, può essere distribuita stesa all’interno di una bustina oppure arrotolata e chiusa da un nastrino o ancora legata al sacchetto dei confetti. I cartoncini sono invece stampati in color seppia, su carta Tintoretto crema, e hanno un piccolo foro in alto a sinistra per essere agevolmente legati ai confetti. L’intero importo della donazione sarà devoluto a uno dei progetti di emergenza sostenuti da Ai.Bi. nei numerosi Paesi in cui è presente.

Non esiti a contattarci! Saremo felici di consigliarla al meglio nella scelta delle bomboniere più belle.

A presto,

 

Roberta Rossi

Settore Commerciale di Ai.Bi.