Prima Comunione. Quale simbolo solidale per il primo incontro con Gesù?

Cara Ai.Bi.,
da anni la nostra famiglia sostiene le vostre attività e segue con attenzione i progressi dei vostri progetti. Questa volta ci rivolgiamo a voi per chiedervi un consiglio speciale per i festeggiamenti di una speciale giornata: la Prima Comunione di Floriana, nostra figlia.
Siamo una famiglia particolarmente Cattolica e vorremmo che questo simbolo non fosse solo solidale, ma rappresentasse l’essenza dell’Eucarestia.
Avete qualcosa da suggerire?

Grazie,
Sergio e Ivana

Carissimi Sergio e Ivana,

siamo ben felici di poter dare consigli a una famiglia così attenta alle necessità di tutti i bambini abbandonati al mondo.

Per la Prima Comunione di Floriana, abbiamo un prodotto solidale che potrebbe piacervi: oggi vi presentiamo il Crocefisso Rwanda:  realizzato in legno e scolpito interamente a mano dagli artigiani locali, ogni crocefisso è unico e raro!

Il vostro acquisto include un’elegante pergamena o cartoncino personalizzato a testimonianza del vostro gesto di solidarietà; qualora lo voleste, potrete aggiungere alla vostra bomboniera solidale un sacchettino porta confetti disponibile in diversi formati o colorazioni.

Per qualunque altro tipo di informazione, siamo pronti a soddisfare ogni vostra richiesta via e-mail, scrivendo a info@fondazioneaibi.it o telefonando allo 02/9882235

Staff Fondazione Ai.Bi.