Prosegue, e si rinnova, il Temporary Shop Solidale “Il Bello che Fa Bene”

L’iniziativa solidale di Ai.Bi., per la prima volta in “summer edition”, aggiorna continuamente le sue proposte: nuovi prodotti, dei migliori marchi, per aiutare i bambini e le famiglie in difficoltà

 Continua l’iniziativa della prima summer edition del Temporary Shop Solidale “Il Bello che Fa Bene”: fino al 25 luglio i grandi marchi ti aspettano sul sito di Ai.Bi.

Farsi un regalo per fare del bene

Comodamente da casa, a portata di click, un catalogo ricco di articoli esclusivi dei grandi brand che hanno aderito all’iniziativa, per regalarsi un’estate ancora più magica e, soprattutto, aiutare i bambini e gli adolescenti in situazioni di fragilità, quest’anno ancor più colpiti dalle conseguenze dell’emergenza sanitaria Covid19.

E i motivi per tornare nel Temporary Shop, anche per chi già l’ha visitato, non mancano mai, perché l’offerta dei prodotti è in continuo riassortimento. Negli ultimi giorni, in particolare, sono arrivate nuove occasioni firmate Alessi, Mattel e Bormioli.

Continuiamo dai bambini

Tutte le donazioni raccolta da Ai.Bi. attraverso l’iniziativa della Summer Edition del Temporary Shop Solidale saranno destinati alla campagna “Continuiamo dai bambini. L’accoglienza non si ferma”, un progetto nato per rimanere al fianco dei minori in difficoltà e vicini alle famiglie che si sono ritrovate a fronteggiare da sole l’isolamento dovuto dalla pandemia e i suoi effetti.

Un motivo in più per visitare subito il Temporary Shop solidale, regalarsi un prodotto di qualità e dare il proprio contributo a sostegno dell’iniziativa.
Tutte le donazioni al Temporary Shop godono delle agevolazioni fiscali previste per onlus e ONG. Vai allo Shop