Quali idee regalo per Natale posso trovare nel vostro Temporary Shop solidale?

Buongiorno,

mi chiamo Sonia, vivo in provincia di Milano e ho letto su una rivista online del vostro negozio “temporary shop” in corso Italia a Milano. Sono alla ricerca di idee per i regali di Natale. Posso avere maggiori informazioni a riguardo?

Grazie per la vostra disponibilità,

Sonia

 

LAURA_ANDENACarissima Sonia,

ti ringraziamo innanzitutto del tuo interessamento alla nostra iniziativa solidale.

Si tratta dell’apertura esclusiva di uno spazio di 600 metri quadrati sito a Milano, in corso Italia 13, che sarà aperto fino al 23 dicembre, ogni giorno (tranne domenica 7 e lunedì 8 dicembre) dalle ore 11 alle ore 19. In questo Temporary Shop potrai trovare tantissimi prodotti donati dalle grandi imprese amiche di Ai.Bi., che potranno essere tuoi a fronte di una donazione. Il tuo contributo è importante perché  tutti i fondi raccolti saranno utilizzati per sostenere i nostri progetti in favore dei minori abbandonati in Italia e nel Mondo.

A tal proposito ho il piacere di invitarti mercoledì 3 dicembre, alle ore 17, per l’inaugurazione del Temporary Shop. Per l’occasione sarà presentato un panettone a ricetta speciale con zenzero e limone, ideato da tre giovani chef, testimonial di Amici dei Bambini: Francesca Fogliata, Laura De Luca e  Lorenza Alcantara.

Oltre al panettone e ad altre delizie (cioccolata Caffarel, i dolci de Il Paniere Serafini, l’Olio Biologico …) potrai trovare tante idee originali per i tuoi regali di Natale.

Si potranno scegliere capi di abbigliamento e accessori delle più conosciute e prestigiose aziende italiane e straniere come Corneliani, Emilio Pucci , Salvatore Ferragamo, Gallo, Camomilla, Ermanno Scervino, mentre per la casa non mancheranno gli originali articoli di Alessi, Bormioli, Caos Creo, Koziol, Thun, Artemide e Origami Steel.

Inoltre, anche tanti abiti per bambino dei marchi Simonetta, Manudieci e Monnalisa. Per i più piccini saranno disponibili un’ampia scelta di giocattoli di Trudi, Mattel e Peg Perego. Per le più giovani, le bellissime borse di Coccinelle,  i gioielli di Bijoux, i prodotti tecnologici di Nokia, Sony e Philips. Non mancheranno gli occhiali fashion di De Rigo Vision, Vanni e Derapage e i morbidi orsettini di Antonella Bondi.

Ma la cosa più importante è che attraverso questi prodotti contribuirai a regalare un sorriso a un bambino abbandonato. Ti aspettiamo!

 

Laura Andena

Ufficio commerciale e raccolta fondi di Ai.Bi.