Regali Solidali. Con Ai.Bi., i doni aziendali per Natale regalano sorrisi a tanti bambini abbandonati

La Campagna Natale Solidale di Ai.Bi. è l’occasione per le aziende di fare la loro parte, trasformando i regali aziendali in aiuti concreti ai bambini e alle famiglie più vulnerabili. Perché a Natale non c’è regalo più bello del sorriso di un bambino

Il Natale è il momento ideale per esprimere la propria gratitudine e il proprio affetto ai propri dirigenti e dipendenti con un regalo di qualità.
Ma se il regalo potesse avere anche un altro significato, quello di donare speranza a chi ne ha più bisogno?
Questa è la proposta di Ai.Bi. che ha lanciato una campagna di regali solidali in collaborazione con i marchi Longo Speciality Alessi.
Le aziende possono scegliere tra una ricca selezione di oggetti di design che, con un contributo solidale, aiuteranno i bambini e le famiglie più vulnerabili.

 La lettera di Susanna

“Buongiorno,
sto cercando un regalo per i Dirigenti della mia azienda e vorrei proporre qualcosa di diverso dalle solite confezioni gastronomiche con panettone e vino. Avete qualcosa da propormi?
Ho visto che avete lanciato una campagna solidale per le aziende e mi piacerebbe proporre un regalo bello ma che sia al tempo stesso anche solidale.
Grazie,
Susanna”

Gentile Susanna,
grazie per aver pensato ad Ai.Bi. per realizzare i vostri omaggi solidali! Sono sempre più numerose le aziende che a Natale decidono di sostenere le attività e i progetti solidali di Amici dei Bambini attraverso gli omaggi Natalizi!
La Campagna Natale Solidale di Ai.Bi.  è nata proprio con l’intento di dare anche alle aziende la possibilità di fare la loro parte trasformando i regali aziendali in diritti per i bambini e le famiglie più vulnerabili perché a Natale non c’è regalo più bello del sorriso di un bambino!
Anche quest’anno abbiamo rinnovato la collaborazione con due grandi partner e amici dell’associazione, Longo Speciality Alessi, leader nella fornitura e distribuzione di regalistica B2B e questo ci permette di offrire alle aziende un’ampia gamma di proposte di qualità che hanno anche un valore aggiunto: quello di donare un aiuto concreto ai bambini che vivono in gravi difficoltà familiari.
Se vuoi proporre qualcosa di diverso e originale rispetto alla confezione gastronomiche che sicuramente negli anni avrete già regalato ti consiglio uno dei prodotti di design Alessi.
Alessi, esponente di punta delle Fabbriche del Design Italiano, offre infatti alle aziende un’ampia gamma di proposte per omaggi natalizi di design con un valore aggiunto: sostenere i progetti di Ai.Bi. a favore dell’infanzia e delle famiglie in difficoltà.

Il catalogo con oggetti di design

Una ricca selezione di oggetti di design come il cavatappi Parrot di Alessandro Mendini, il porta-fermagli magnetico Chip di Rodrigo Torres o l’iconico cestino in acciaio Girotondo di King-Kong solo per farti alcuni esempi; ma potrai trovare tanti altri prodotti che, grazie a un gesto di solidarietà renderanno il Natale un po’ più speciale.
Per poterti far preparare un’offerta in linea con le vostre esigenze ci servirebbero alcune informazioni più specifiche come la quantità dei regali di cui avete bisogno, il budget indicativo dedicato a questa attività e se avete preferenza sulla tipologia di prodotto (casa, ufficio, tempo libero…).
Su ogni confezione Alessi verrà applicato un bollino adesivo Ai.Bi. che attesta la vostra scelta solidale.

Biglietti di auguri solidali

Ti informo inoltre che è possibile richiedere anche i biglietti di auguri solidali disponibili in vari formati e grafiche realizzate ad hoc per l’associazione e personalizzabili con logo dell’azienda e frase a vostra scelta.
Donare Speranza è una Grande Impresa e il vostro contributo è davvero prezioso per questo ti invito a visitare il sito dedicato agli omaggi solidali natalizi, qui.

Informazioni

Per ulteriori informazioni o chiarimenti ti invito a contattarci al n 0298822359 o a scriverci all’indirizzo aziende@aibi.it, saremo felici di aiutarti!