Il regalo di fine anno per maestre e maestri? Aiutare tanti altri bambini ad andare a scuola

L’ultimo giorno di scuola si sta avvicinando e non avete ancora trovato il modo giusto per dire “Grazie, maestri!”?  Con una donazione ad Ai.Bi., oltre a ricevere una pergamena solidale Ai.Bi. personalizzabile, potrai dare un aiuto concreto a tanti bambini. E per gli affezionati al regalo, ci sono sempre i regali solidali pensati per i Maestri

Con la fine dell’anno scolastico si conclude un percorso di crescita e condivisione. Il saluto che si scambiano bambini e insegnanti è un momento ricco di emozioni che è bello accompagnare con un regalo in grado di dare il senso dell’anno trascorso insieme. Un dono per dire grazie alle maestre e ai maestri che tanto hanno dato per i nostri figli.

Quale regalo scegliere per le maestre e i maestri?

E in questo periodo, i gruppi WhatsApp dei genitori si riempiono delle proposte più varie ma spesso si arriva all’ultimo momento senza aver trovato un’dea che vada bene per tutti.
C’è una soluzione che non potrà che gratificare gli insegnanti e allo stesso tempo mettere d’accordo tutti.
Con una donazione ad Ai.Bi. riceverai tramite e-mail una pergamena solidale che potrà essere personalizzata con il nome della Maestra o del Maestro che la riceverà e le firme di tutti i bambini della classe. Per richiedere la pergamena clicca qui.
Sarà il modo più bello e apprezzato per dire Grazie! per il suo impegno e la sua passione.
Per gli affezionati al regalo tradizionale c’è sempre la linea regali solidali della collezione “Grazie, Maestri!” i regali solidali pensati per i Maestri. Dalla shopper alla tazza, dal mousepad alla bustina in canvas, dal segnalibro fino alla targa, tutti personalizzabili con il nome del Maestro o della Maestra.
Scoprili qui!

Regali che lasciano il segno

Con la Tua donazione aiuterà altri bambini ad andare a scuola!
Da quarant’anni Ai.Bi. Amici dei Bambini promuove l’accesso a scuola dei minori accolti negli orfanotrofi di tutto il mondo.
In Italia, è impegnata contro la povertà educativa e la dispersione scolastica nelle comunità più a rischio e garantisce, ogni giorno, supporto scolastico alle bambine, ai bambini e agli adolescenti in situazione di fragilità economica e familiare che si rivolgono ai Centri Servizi alla Famiglia “Pan di Zucchero” o sono accolti nelle strutture di accoglienza.
Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento chiama il n. 0298822359 o scrivi a shop@fondazioneaibi.it