Un regalo “last minute” per le maestre? La pergamena solidale di Ai.Bi.

Non è mai troppo tardi per far sentire la propria riconoscenza a maestre e maestri che hanno accompagnato tutto l’anno figli e nipoti a scuola. La pergamena solidale di Ai.Bi. è il pensero adatto e immediato, che da anche del bene

Buongiorno,
vi scrivo perché sono alla ricerca di un regalo “last minute” per le maestre di mio figlio. Purtroppo per vari motivi quest’anno non ci siamo organizzati per tempo, ma ci terrei comunque a fare un pensiero alle insegnanti per ringraziarle per il loro impegno. Ho letto sul vostro sito che avete lanciato una campagna  dedicata proprio ai maestri e vorrei dare il mio contributo: facendo donazione ora sono ancora in tempo per ricevere qualcosa da poter consegnare alle maestre?
Grazie
Viviana

Cara Viviana,
non è mai troppo tardi per far sentire la nostra gratitudine e riconoscenza alle maestre che hanno accompagnato i nostri bambini per tutto l’anno scolastico. E quale modo migliore potrebbe esserci se non quello di dar loro un regalo che nello stesso aiuti tanti altri bambini che non hanno accesso a quelle stesse opportunità che hanno tutti gli alunni che conosciamo qui da noi?
Con una donazione libera, potrà ricevere immediatamente tramite e-mail una pergamena solidale che potrà essere personalizzata con il nome della Maestra o del Maestro, con le firme di tutti i bambini della classe e, una volta stampata, rimarrà un ricordo indelebile per chi la riceverà.
La donazione contribuirà a sostenere i progetti di Ai.Bi., che da 40 anni promuove l’accesso all’istruzione dei minori accolti negli orfanotrofi di tutto il mondo. Ma Amici dei Bambini è impegnata anche in Italia contro la povertà educativa e la dispersione scolastica nelle comunità più a rischio, garantendo ogni giorno supporto scolastico alle bambine, ai bambini e agli adolescenti in situazione di fragilità economica e familiare che si rivolgono ai Centri Servizi alla Famiglia “Pan di Zucchero” o sono accolti nelle strutture di accoglienza.
Ecco perché la pergamena solidale di Ai.Bi. è il modo più bello e apprezzato per dire “grazie!” alle insegnanti e gli insegnanti per il loro impegno e la loro passione.

La pergamena può essere richiesta a QUESTO LINK.
Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento si può contattare il n. 0298822359.