Saldi e solidarietà! Al via il Fuori Tutto del Temporary Shop Solidale di Ai.Bi.

Come ogni anno, con l’avvio dei “saldi” torna il Fuori Tutto del Temporary Shop solidale online di Ai.Bi. Un’occasione unica per sostenere bambini e adolescenti in difficoltà familiare e regalarsi un magnifico prodotto delle oltre 40 aziende che hanno aderito alla campagna #IlBelloCheFaBene

Tornato in presenza prima di Natale, nella suggestiva cornice del Blue Note di Milano, regalando grandi soddisfazioni e la presenza di tanti amici e donatori, oggi Il Temporary Shop Solidale di Ai.Bi. “Il BELLO che Fa BENE®” non poteva mancare il suo appuntamento online con il tradizionale fuori tutto!
Fino alla fine di gennaio, infatti, la possibilità di effettuare una donazione diventa alla portata di tutti, grazie ai ribassi delle donazioni minime richieste per aggiudicarsi uno dei tantissimi prodotti messi generosamente a disposizione dalle oltre 40 aziende che anche per quest’anno hanno aderito all’iniziativa Il BELLO che Fa BENE®.
Una generosità, quella delle aziende e quella di tutti i donatori, che aiuta Amici dei Bambini a dare continuità alle attività in favore dei bambini e delle famiglie più in difficoltà accolti nelle comunità familiari di Ai.Bi. e AIBC e sostenuti attraverso i Centri Servizi per la Famiglia “I Pan di Zucchero” in Italia.

Saldi e solidarietà: lo shopping solidale che fa bene due volte

Quale che sia la disponibilità di ciascuno, lo shop solidale di Ai.Bi. ha una risposta: dai prodotti per la casa a quelli per il make up che partono da pochi euro, fino ad arrivare a pezzi unici di componenti d’arredo di design, borse, foulard e tanto altro ancora.
Uno shopping solidale pensato per chi vuole concedersi ancora un ultimo regalo prima che le feste finiscano, o portarsi avanti per qualche ricorrenza che arriverà durante l’anno. Ma anche, perché no, semplicemente per iniziare il 2024 rivolgendo un pensiero a chi vive in situazioni di fragilità. D’altra parte, quello tra il “regalo solidale” e il Temporary Shop di Ai.Bi. è un connubio che prosegue da molti anni e che ha sempre regalato (a chi dona e a chi riceve) tantissime soddisfazioni.
Il senso dell’iniziativa è proprio questo: testimoniare come il bello e il lusso siano ancor più carichi di contenuto quando accostati a una causa forte, capace di coinvolgere tutti. Le aziende e i donatori, insieme, diventano così parte attiva dei progetti di accoglienza familiare di Ai.Bi. ai quali sono destinati i fondi raccolti.
Per il tuo shopping solidale vai alla pagina online del fuoritutto de Il BELLO che Fa BENE®