Oltre il semplice saluto. Siete ancora in tempo per regalare la pergamena di Ai.Bi. agli insegnanti dei vostri figli

Il conto alla rovescia per la fine della scuola è iniziato. Per ringraziare le maestre e i maestri che quest’anno hanno dedicato tempo e cura ai vostri fogli vale la pena scegliere un regalo significativo. Con la pergamena solidale di Ai.Bi. potrete aiutare tanti bambini abbandonati e permettere anche a loro di avere un’istruzione

Manca una settimana alla fine dell’anno scolastico. Un capitolo importante nella vita dei nostri bambini si sta per concludere. È il momento di dire grazie a coloro che hanno accompagnato i nostri figli in questo viaggio: gli insegnanti. Per esprimere la gratitudine, Ai.Bi. propone un regalo significativo: la pergamena solidale.

La pergamena di Ai.Bi.

Questo dono non è solo un simbolo di apprezzamento per l’impegno e l’amore dimostrati dai maestri, ma è anche un gesto concreto di solidarietà. Con una donazione ad Ai.Bi., avrete la possibilità di personalizzare la pergamena con il nome dell’insegnante e della classe, rendendola un ricordo unico dell’anno trascorso insieme.
La pergamena solidale rappresenta un Grazie, maestri! che va oltre il semplice saluto. È un regalo che lascia il segno, perché il vostro gesto di solidarietà contribuirà a garantire il diritto all’istruzione a bambini che vivono in orfanotrofi o che si trovano in situazioni familiari difficili. Grazie alla vostra generosità, Ai.Bi. potrà continuare a lavorare in Italia e nel mondo per dare sostegno a questi minori e assicurare loro la possibilità di studiare.

Informazioni

Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento chiama il n. 0298822359 o scrivi a shop@fondazioneaibi.it