Shopping solidale: quando il prossimo appuntamento?

Buongiorno,

mi chiamo Michela e abito a Lodi.

Conosco da sempre la vostra Associazione e, poche settimane fa, sono venuta in  visita al vostro MiSpendo Temporary Shop a Mezzano di San Giuliano Milanese! Complimenti per i magnifici prodotti! Ho fatto una bella donazione e mi sono portata  a casa  un abito, una televisione e alcuni regalini per i miei nipotini!

La vostra è proprio una bella iniziativa per di più legata alla solidarietà!

Prevedete di organizzare altre iniziative simili? Se sì, quando?


Grazie

Michela

 

CHIARA-ANGELICiao Michela,

innanzitutto grazie per essere venuta nella sede a visitare il nostro Temporary Shop Solidale.

Ci fa molto piacere che lei abbia trovato gli oggetti che desiderava  a condizioni vantaggiose.

Per quanto riguarda le prossime iniziative solidali, la informo che ogni anno, a dicembre, organizziamo il Bello che Fa Bene, un Temporary shop solidale a Milano con tanti prodotti donati dalle più prestigiose aziende del lusso, del design e della moda.

Quest’anno l’appuntamento è in via Montenapoleone 25 a Milano, dal 10 al 22 Dicembre.

Potrà trovare un’ampia gamma di capi d’abbigliamento, tanti articoli di design e di arredamento, accessori moda, borse, giochi, prodotti alimentari natalizi e tutto il ricavato andrà a sostenere le attività dell’Associazione.

Per conoscere le date precise, visiti il nostro sito costantemente aggiornato e ci venga a trovare.. sarà un’ottima occasione per fare i regali di Natale!

Se lo desidera, poi, sul sito Mispendo.it, potrà scegliere tra i prodotti presenti, che sono stati donati  ad Ai.Bi. da aziende amiche, ed eventualmente effettuare una donazione per portare a casa un oggetto che sia di suo interesse. In questo modo aiuterà Amici dei Bambini ad alimentare il Fondo per l’Accoglienza, attraverso cui viene vengono sostenuti gli interventi correlati alla missione di Ai.Bi.: il diritto di ogni bambino ad essere figlio.

 

Un caro saluto

Chiara Angeli

Ufficio Fundraising di Ai.Bi.