Sostegno a Distanza. Giochi di magia e musica nei centri sostenuti da Ai.Bi. in Marocco.

Non si arrestano le attività nei centri sostenuti da Ai.Bi. in Marocco: questa volta, al centro Sidi Bernoussi e alla Fondazione Rita Zniber due DJ hanno animato le giornate dei piccoli ospiti…

Musica e magia: queste le due parole chiave per descrivere la settimana di divertimento dei bambini ospiti nei Adozione a Distanza Marocco
A Casablanca, al centro Sidi Bernoussi, i volontari e gli educatori del centro hanno organizzato una serata incredibile: giochi di magia e di gruppo, con tantissimi scherzi divertenti per i più grandi e per i più piccole.

Ma il momento più bello è arrivato a fine serata: un DJ aspettava tutti per cantare, ma soprattutto ballare, le canzoni più conosciute del momento!

Allo stesso tempo, alla Fondazione Rita Zniber, un’associazione ha organizzato una giornata di animazione per tutti i bambini: dopo la colazione, un altro DJ ha animato la giornata , coinvolgendo i bambini che si sono sbizzarriti con danze e canti!

Insomma, nell’ultima settimana, in Marocco, nessuno ha smesso di ballare neanche per un istante: esperienze uniche, che hanno coinvolto bambini e ragazzi, in numerosissime attività rese possibili grazie a chi sostiene le attività di Ai.Bi. in Marocco.
Per continuare a regalare gioia a tutti i piccoli ospiti, Adozione a Distanza Marocco, sarai tu a far muovere i loro passi sulla pista da ballo!

  Attiva Adozione a Distanza