La tappa marchigiana di Aladin – Il Musical: spettacolo, emozioni per realizzare i sogni dei bambini abbandonati

Due serate all’insegna di musica e impegno sociale: il 28 dicembre al Teatro Ventidio Basso e il 29 dicembre al Teatro Gentile. Quando la magia può realizzare il desiderio di ogni bambino vittima di abbandono: avere una famiglia

Le musiche dei Pooh e il talento di Max Laudadio stanno per arrivare nelle Marche. I prossimi appuntamenti con il musical Aladin, che unisce spettacolo e solidarietà, si terranno il 28 dicembre al Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno e il 29 dicembre al Teatro Gentile di Fabriano, con spettacoli alle 17:00 e alle 21:00.

Musiche leggendarie e un cast brillante

Le musiche immortali dei Pooh – firmate da Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian – faranno da colonna sonora a una storia che incanta grandi e piccoli. Sul palco, Max Laudadio, amato volto televisivo, darà vita al Genio con la sua energia e simpatia, regalando momenti di grande emozione.

Il teatro che fa del bene

Ma Aladin non è solo spettacolo: il musical sostiene i bambini in difficoltà.
Durante le serate, banchetti informativi e testimonianze di famiglie adottive offriranno spunti di riflessione. Il quarto desiderio di Aladin – quello di ogni bambino senza famiglia – è il cuore di questo evento: dare a tutti una casa e un futuro pieno di amore.

Informazioni

Per chi già vuole aiutare il genio a esaudire i sogni dei bambini vittime di abbandono, sul sito di Ai.Bi. è attiva una pagina di donazione.
QUI, invece, per avere tutte le informazioni sullo spettacolo e le date del tour.