Teatro. Fare del bene divertendosi: a Bologna il 4 aprile

Ripartono gli spettacoli organizzati da Saxophone con il patrocinio di Ai.Bi. L’appuntamento è per il 4 aprile al teatro Dehon di Bologna con la commedia “Agosto, marito mio non ti conosco”

La solidarietà passa anche attraverso un po’ di sano divertimento! Continuano gli spettacoli teatrali organizzati da Saxophone srl e patrocinati da Ai.Bi.

La data da mettere in agenda_ 4 aprile

Lunedì 4 aprile, al Teatro Dehon di Bologna, la compagnia “A me gli occhi” porterà in scena: “Agosto, marito mio non ti conosco” commedia comica in 2 atti di Rita Vivaldi, con la Regia di Enzo Rapisarda. Due gli orari di spettacolo in programma: alle ore 16.00, costo del biglietto 20 euro e alle ore 21.00, costo del biglietto 30 euro. Lo spettacolo è organizzato da Saxophone srl.

TRAMA

Lucia e Riccardo sono una coppia da anni felicemente sposata. Improvvisamente, in un torrido agosto milanese, Lucia viene colta da un’ossessione ricorrente: è convinta che il marito sia un estraneo piombato a casa sua con intenzioni tutt’altro che benevole.
Tenta quindi in tutti i modi di liberarsene e di cacciarlo fuori di casa, mentre Riccardo, disperato, chiede l’aiuto di un famoso psichiatra, il quale sospetta che Lucia soffra di una patologia poco conosciuta e spera così di pubblicarne lo studio su prestigiose riviste scientifiche.
Accetta quindi di curare la singolare paziente, ma attraverso il susseguirsi di avvenimenti comici e brillanti colpi di scena, il caso clinico si complicherà sempre di più e il povero psichiatra scoprirà le machiavelliche potenzialità di una mente di una moglie risoluta a salvare il proprio matrimonio.

Per maggiori informazioni e prenotazioni QUI