Teatro solidale. Saxophone Srl e Ai.Bi. a Livorno con la commedia “IL CONFINE DELLA PIOGGIA”.

La commedia in due atti scritta e diretta da Enzo Rapisarda e portata in scena dalla Nuova Compagnia Teatrale darà  voce a 168 milioni di bambini abbandonati nel mondo

Lunedi 13 Maggio 2019  alle 16:00 e alle 21 al teatro I 4 Mori di Livorno, in via Pietro Tacca 16, va in scena il teatro solidale di Ai.Bi. e Saxophone Srl con la commedia ” Il confine della pioggia“.

Scritta e diretta da Enzo Rapisarda la commedia racconta di Pippo Lo Presti,  un quarantaduenne, ricco, imprenditore, titolare di una società di import ed export, sposato ed innamorato della moglie Miranda; leggerissimo ad Attilio, caro amico dai tempi della scuola. La vita di Pippo sarebbe perfetta se nln fosse per un “particolare: è  balbuziente. Un handicap che gli ha fatto perdere ogni entusiasmo per la vita stessa tanto da cadere in depressione. Dopo innumerevoli tentativi di guarigione, risultati sempre inutili, sembra ormai tutto volgere al peggio ma quando ormai sembra tutto volgere al peggio Pippo non perde la speranza. La fede in Dio giocherà un ruolo importante in una storia che si sviluppa sotto gli occhi degli spettatori attraverso atti di lussuria, ingordigia, cinismo, avidità, egoismo, amore …

Un’occasione imperdibile per godersi una commedia piacevole e imprevedibile, contribuendo nel contempo a sostenere i progetti di Amici dei Bambini per ridare speranza all’infanzia abbandonata.

Anche questa stagione, la società di produzione teatrale, Saxophone Srl, devolverà parte degli introiti derivanti dagli incassi ai progetti che Amici dei Bambini porta avanti in Italia e nel mondo.