Temporary Shop Summer Edition. È il primo anno che leggo di questa iniziativa estiva, quanto durerà?

Buongiorno,
ho appena ricevuto tramite mail la comunicazione di apertura a partire da mercoledì 15 giugno del vostro nuovo temporary shop solidale online.
Sono rimasta stupita perché sono abituata a “venirvi a trovare” al temporary shop che organizzate tutti gli anni in occasione delle festività natalizie. È una novità di quest’anno? Per quanto tempo resterà online?
Grazie
Antonella

Gentile Antonella,
le confermo che quest’anno l’estate inizia con una sorpresa speciale per tutti i nostri affezionati sostenitori!
La nostra consueta edizione natalizia de “Il Bello che Fa Bene”, il Temporary Shop Solidale a sostegno dei progetti di Ai.Bi., raddoppia il suo appuntamento!
Dal 15 giugno fino al 25 luglio sul sito di Ai.Bi. potrà trovare una selezione di prodotti, esclusivamente di grandi marchi, come da tradizione del nostro Temporary, che hanno aderito all’iniziativa.

Diverse sono le proposte che potrà trovare sul Temporary Shop Summer Edition: dagli oggetti di design di Alessi, ai gioielli Chantecler, alla pelletteria Emporio Armani, agli asciugamani Frette, alle padelle Lagostina, agli occhiali da sole Emilio Pucci, ai solari Baldan, ai prodotti di make up KIKO.
Troverà inoltre le tazzine da caffè Art Collection di Illy Cafè, le coloratissime borse cruelty-free di Save My Bag e per i più piccoli i giochi Mattel.
Ma non è finita qui. Alla summer edition del Temporary Shop Solidale hanno aderito grandi marchi da sempre al fianco di Ai.Bi.: Dexter Milano, Antonello Blandi con Sicilia Colorata, l’Enciclopedia Arte Italiana, Guardini, Peg Perego, Hogan, Merola Gloves e Sunnei.

I fondi raccolti grazie alle donazioni per la Summer Edition saranno destinati alla campagna “Continuiamo dai bambini. L’accoglienza non si ferma” che sostiene il futuro di bambini e adolescenti, già fragili e per questo più colpiti dalle conseguenze dall’emergenza sanitaria Covid19, rimanendo al loro fianco e vicini alle famiglie che si sono ritrovate a fronteggiare da sole l’isolamento e i suoi effetti.

Per qualsiasi informazione può scrivere alla mail ilbellochefabene@aibi.it o telefonare al numero 02988221


La aspettiamo al Temporary Shop. Un caro saluto
Staff Ai.Bi.
Vai allo Shop