tessera amico dei bambini 2018

Tessera Amico dei Bambini 2018 e gli amici dei Centri Dentistici Primo. A chi richiederla? In che consistono le agevolazioni?

Cara Ai.Bi.,

navigando sul sito dei “Centri Dentistici Primo”, proprio nella  homepage, ho trovato il vostro nome e ho letto del vostro operato in Italia e nel mondo. Mi hanno colpito molto i vostri interventi volti prevenire, sospendere, superare e/o accompagnare l’abbandono  negli orfanotrofi, nei centri di assistenza, nelle strade, nelle famiglie o laddove si manifesti.
Alla fine della pagina, leggevo della possibilità di richiedere la “Tessera Amico dei Bambini 2018” che, oltre a sostenere la vostra associazioni, riserverà delle agevolazioni ai più piccoli.
Però vorrei saperne di più: che cos’è questa tessera? Come la richiedo? Devo rivolgermi a voi o ai Centri Dentistici?
Aspetto vostre delucidazioni

Alessandro

 

Carissimo Alessandro,

Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini è un’organizzazione non governativa costituita da un movimento di famiglie adottive e affidatarie che dal 1986  lavora ogni giorno al fianco dei bambini ospiti negli istituti di tutto il mondo per combattere l’emergenza abbandono. La tessera “Amico dei Bambini” è quindi la testimonianza dell’impegno assunto da chiunque voglia schierarsi al fianco dei bambini in difficoltà familiare!

In concreto, con essa si diventa un componente attivo del Movimento di Amici dei Bambini e si può quindi partecipare a tutte le attività delle sedi e dei gruppi locali di Ai.Bi., oltre che alle iniziative di divulgazione e di sensibilizzazione delle nostre campagne. Il possessore della tessera, inoltre, diventerà Socio Partecipante della Fondazione Ai.Bi. e, se lo vuole, potrà prendere parte all’assemblea dei partecipanti. Infine, chiedendo la tessera si riceverà direttamente a casa propria il nostro notiziario periodico AiBiNotizie che terrà sempre informati sulle attività e i progetti di Ai.Bi. in Italia e nel mondo.

Richiedere la tessera è molto semplice: basta andare sulla pagina dedicata alla Tessera Amico dei Bambini 2018  fare la tua donazione compilando il form online scegliendo tra 3 diverse modalità: con donazione di 25 euro riceverà a casa la sua Tessera Amico dei Bambini 2018; con una donazione continuativa di 25 euro annue attivando un SSD  riceverà la sua Tessera anno dopo anno; con una donazione una tantum di 1.000 euro avrà diritto alla sua tessera ogni anno per tutta la vita!

Quest’anno possiamo contare su nuovi amici, Centri Dentistici Primo, che sostengono Amici dei Bambini fornendo cure odontoiatriche e fondi per permettere ai bambini delle case famiglia e delle comunità mamma-bambino di fare attività sportiva. Presentando la sua Tessera Amico dei Bambini 2018 presso uno dei Centri Dentistici Primo più vicino a casa sua avrà diritto ad agevolazioni riservate ai più piccoli della famiglia e non solo!
Se è già cliente dei Centri Dentistici Primo potrà richiedere gratuitamente la sua tessera compilando il form online. Centri Dentistici Primo ha, infatti,  deciso di donare ai propri clienti la Tessera “Amico dei Bambini 2018” a testimonianza dell’impegno assunto al fianco di Amici dei Bambini e dei minori in difficoltà familiare.

Staff Ai.Bi.