Tessera Amico dei Bambini 2018: sono ancora in tempo per richiederla?

Cara Ai.Bi.,
torno in Italia dopo circa un anno vissuto in un’altra nazione. Nonostante la lontananza dalla penisola, ho continuato a seguire i vostri progetti di cooperazione e di tutela dell’infanzia in Italia e nel mondo!

Da quando vi conosco, ho sempre fatto richiesta per la Tessera Amico dei Bambini, che secondo me è un bellissimo modo di sostenere i  vostri progetti. Siamo però arrivati a giugno e mi chiedo: è tardi per richiederla? In cosa consistono le agevolazioni con i Centri Dentistici Primo che ho letto sul sito?

Grazie,
Valentina

RICHIEDI TESSERA

Carissima Valentina,

è sempre bello  sapere che ci sono persone come lei che non perdono occasione di seguire i progressi dei nostri progetti in Italia e nel mondo!
La nostra Tessera Amico dei Bambini 2018 è sempre disponibile per chiunque voglia schierarsi in favore dell’infanzia abbandonata e dei progetti d’accoglienza: quest’anno l’abbiamo dedicata alla Repubblica Popolare Cinese e l’AiBimba Lin sarà la guida che ti porterà alla scoperta di ogni progetto!

Quest’anno, come ricordavi, abbiamo incontrato nuovi amici: i Centri Dentistici Primo hanno infatti scelto di sostenere i nostri progetti donando, a quanti come lei vicini all’infanzia abbandonata, un check up completo e senza impegno per i più piccoli della sua famiglia. Cerchi la sede in Italia più vicina a casa sua (www.centridentisticiprimo.it) e porti la Tessera Amico dei Bambini 2018 per avere diritto a tutte le agevolazioni riservate!

Staff Ai.Bi.