Ucraina. Appello urgente. Tetiana ha dodici anni e la vita non le ha regalato molti momenti di felicità. Non è possibile che il suo grido di aiuto non interessi a nessuno!

Tetiana ha 12 anni e una mamma e un papà alcolizzati. Vive in istituto e vuole sperare in un domani migliore. Abbiamo già proposto il suo appello a gennaio, ma per la ragazza nessuno si è fatto avanti. Proviamo a dargli una possibilità?

Riproponiamo l’appello di Tetiana, una bambina ucraina di 12 anni che ha urgentemente bisogno di un’Adozione a Distanza.

I suoi genitori disagiati abusano di alcool e non riescono a prendersi cura di lei e dei suoi 7 fratelli.

Per questo per Tetiana e per i suoi tre fratelli più grandi si sono aperte le porte di un centro di accoglienza, mentre i quattro fratelli minori sono rimasti ancora in casa con i genitori e frequentano l’asilo.

Tetiana, nonostante il passato familiare difficile, è una ragazzina tranquilla, timida e molto sensibile.

Si dimostra amichevole e comunicativa con tutti ed è molto legata ai suoi fratelli. Proprio per questo la sua serenità, a volte, è velata dalla preoccupazione per le sorti della sua famiglia e dei suoi fratellini più piccoli, così, anche per non pensare, si mostra propositiva e attiva in tutte le attività che il centro le propone.

Tetiana è una ragazza molto diligente, ma per aiutarla a proseguire nei suoi studi e a costruirsi il diritto ad un futuro migliore, ha bisogno di una persona di cuore che, grazie all’Adozione a Distanza le permetta di formarsi per raggiungere quel domani sereno che merita.

RICHIEDI INFO Oppure ATTIVA ADOZIONE A DISTANZA