Ucraina. Gli auguri di Natale e di Buon Anno dai bambini del punto Ai.Bi. di Volodarka

Con questo bellissimo video i bambini e gli educatori del punto Ai.Bi. di Volodarka hanno mandano un caloroso augurio di buon Natale e per un 2024 di pace

In un paese ancora segnato dal conflitto, i bambini del punto Ai.Bi. di Volodarka non perdono la speranza e la gioia di vivere. Con il loro sorriso e la loro creatività, hanno realizzato un video per augurare a tutti un buon Natale e un felice anno nuovo.

Il Punto Ai.Bi. di Volodarka è un luogo dove tanti bambini in difficoltà familiare o abbandonati possono trovare un riparo dagli orrori della guerra.
Qui, ricevono assistenza, educazione, sostegno psicologico e attività ricreative grazie al lavoro degli educatori e dei volontari, i bambini possono crescere in un ambiente sicuro e accogliente e anche vivere il calore del Natale.

Gli auguri dei bambini del Punto Ai.Bi.

Vi invitiamo a guardare il video e a condividere con i bambini di Volodarka il loro augurio di buon Natale e di un 2024 di pace.

Sostieni anche tu la campagna #BAMBINIXLAPACE

Serve ancora il sostegno di tutti per venire incontro ai tanti bisogni delle donne, mamme e famiglie colpite dal conflitto. Chiunque può dare il suo contributo attraverso una donazione “una tantum” sostenendo il progetto di adozione a distanza dei bambini e le famiglie ucraine, per dare continuità agli interventi che l’associazione compie ogni giorno nel contesto dell’iniziativa #BAMBINIXLAPACE. Clicca QUI per partecipare.