Ucraina: i bimbi di Bucha e Boyarka al “Festival dei talenti”

(Kiev) Martedì 11 novembre è stata una giornata speciale per i bambini dell’istituto di Bucha: si è celebrato il festival dei talenti con i minori di dodici strutture residenziali della regione di Kiev. Ognuno dei bambini ha avuto la possibilità di esibirsi in gare di canto, ballo, recita e poesie.

Oltre alle esibizioni dei bambini, il programma della giornata è stato ricco di momenti di intrattenimento: canto, arte teatrale, coreografia, arte circense sono state le attività di animazione più applaudite dai bambini in festa.

Le bambine di Boyarka, che per l’occasione indossavano costumi ricamati a mano, si sono sentite, almeno per un giorno, delle vere principesse sul palcoscenico. Grande successo hanno riscosso anche i piccoli attori di “Za dvoma zayziamy” di Boyarka. I risultati delle esibizioni più votate dalla giuria composta da un gruppo di bambini e giovani degli istituti verranno annunciati il 18 novembre.

La partecipazione al Festival dei talenti è stato possibile grazie all’aiuto dei sostenitori di Amici dei Bambini del progetto di Bucha e Boyarka.

Per maggiori informazioni sui progetti di Ai.Bi. in Ucraina clicca qui>>