Ucraina. La vita a 7 anni senza una mamma non è facile. Per crescere Ivan ha bisogno di un’Adozione a Distanza

La vita di Ivan non è stata di certo semplice. Noi di Ai.Bi. cerchiamo di  supportarlo in ogni aspetto della sua crescita, ma per farlo al meglio Ivan ha bisogno anche del tuo aiuto!

 Ivan è un bimbo ucraino di 7 anni che purtroppo è rimasto senza l’amore di sua mamma, morta qualche mese fa. Così per Ivan e per suo fratello maggiore, più grande di lui di un anno, si sono aperte le porte del centro di accoglienza per minori Volodarka.

Ivan ha anche una sorellina minore, che abita assieme alla nonna.

I due bambini si trovano bene nella struttura.

Ivan frequenta la settima classe. Inizialmente sembrava un po’ distratto ma adesso è un bambino attivo e vivace.

 Un’adozione a distanza per il piccolo Ivan

Il piccolo è arrivato in istituto a settembre dello scorso anno. Inizialmente era distratto e non riusciva ad adattarsi ad una struttura così grande con tante regole. Ma adesso si sente molto più tranquillo. Gli piace giocare a calcio con gli altri bambini e svolgere tutte le attività sportive.

La vita di Ivan non è stata di certo semplice. Noi di Ai.Bi. cerchiamo di seguirlo e supportarlo, in ogni aspetto della sua crescita, per  rendere la sua infanzia il più possibile serena, ma per farlo al meglio il piccolo ha bisogno del sostegno di un padrino o di una madrina che da lontano si occupino di lui e che lo facciano sentire importante.

Ivan ha bisogno di un’Adozione a Distanza!

RICHIEDI INFO Oppure ATTIVA ADOZIONE A DISTANZA