Ultimi due giorni per aggiudicarsi le opere d’autore dell’asta benefica “Ombra e luce”

C’è tempo fino alle ore 20.30 del 30 marzo per fare le proprie offerte per l’asta solidale organizzata da Ai.Bi. in collaborazione con PwC e Goodpoint in favore del progetto #BAMBINIxLAPACE. In palio 23 opere di alcuni dei più brillanti fotografi e artisti italiani

Ci sono ancora solamente due giorni di tempo per fare la propria offerta e provare ad aggiudicarsi una delle 23 opere protagoniste dell’asta solidale “OMBRA e LUCE”, organizzata da Ai.Bi. – Amici dei Bambini in collaborazione con PwC Italia e Goodpoint per raccogliere fondi da destinare al progetto #BAMBINIxLAPACE. L’iniziativa di Ai.Bi., partita immediatamente all’indomani dello scoppio della guerra, ad oggi ha raggiunto circa 1000 beneficiari direttamente in Ucraina, con consegne di beni di prima necessità, l’apertura di quattro “Punti Ai.Bi.” dove accogliere bambini e famiglie con attività di gioco e assistenza, la ludoteca itinerante “Ludobus della pace”; oltre 125 mila nella confinante Moldova, con attività di prima accoglienza, animazione, nonché, anche qui, un Ludobus della Pace che ha raggiunto oltre 20 località a rotazione e una help line per donne in difficoltà; circa 200 tra bambini e adulti in Italia, che hanno trovato un luogo sicuro nei Pan di Zucchero per la Pace e presso le famiglie vicine all’associazione.

È possibile rilanciare le offerte fino alle 20.30 del 30 marzo

La Charity Auction Online propone 23 opere, tra stampe di grande formato, ma anche mosaici di polaroid e una scultura di stoffe, di alcuni dei più brillanti fotografi e artisti italiani che hanno generosamente messo a disposizione il loro lavoro e il loro talento per una causa benefica.
Fino al 30 marzo, attraverso il sito internet www.aibi.it/auction è possibile consultare tutte le informazioni delle opere all’asta, registrarsi e fare la propria offerta per quella (o quelle) a cui si è più interessati. Il sistema è quello classico delle aste: fino alla chiusura dell’asta, fissata alle 20.30 del 30 marzo, sarà possibile rilanciare la propria offerta senza che venga effettuato alcun addebito. Solo al termine delle operazioni, ciascuna opera verrà aggiudicata a chi avrà presentato l’offerta maggiore.
Per informazioni è possibile scrivere alla mail ilbellochefabene@aibi.it o telefonare al numero 02988221.