Un abbinamento…e in poche ore cambia la tua vita!

Federica scrive:

Buongiorno,

volevo condividere con voi la nostra gioia! Forse siamo ancora tra le nuvole, le nuvole del Brasile, da dove provengono i nostri due splendidi bambini. Un sogno che si realizza; ma non solo, è una vita che si riempie grazie all’immensa gioia che stiamo provando in fondo al cuore. Siamo prontissimi! Ci impegneremo per dare loro tutto ciò di cui hanno bisogno per vivere con serenità e spensieratezza, due sentimenti che prima di adesso non hanno mai provato. Quest’ultimo anno per me e mio marito è stato duro: l’iter adottivo, alcuni problemi personali..ma, nonostante le avversità, l’attesa dei nostri due bimbi ci rendeva felici, ci faceva lottare e sperare che il loro arrivo avvenisse il prima possibile. Ed è stato così…i nostri cuccioli sono giunti da noi in tempi rapidissimi! Per noi, sono da sempre i nostri figli e noi siamo la loro famiglia: non c’è niente di più importante.

Un grazie va a tutte le persone che ci hanno accompagnato in questo percorso: senza di loro la nostra vita non sarebbe così bella!

Grazie

 

Irene-BertuzziGentile Federica,

Non credo che quanto scritto necessiti di commenti. Questo commento è un inno alla vita. E’ proprio vero che tutte le ansie, le paure, i dubbi svaniscono di fronte ad una realtà così belle quale è quella di aver accolto due “figli”.

Grazie F. per aver voluto condividere con noi la vostra immensa felicità. Il nostro augurio è che possiate vivere sempre più pienamente la dimensione di famiglia nella quale ciascuno di voi riesca ad essere se stesso.

 

Irene Bertuzzi

Area Tecnica Formazione di Ai.Bi.