Venezia. Al Festival del Cinema la poltrona Montbel ‘griffata’ dalle star del grande schermo e battuta all’asta per i progetti di Ai.Bi.

L’iniziativa di solidarietà per l’infanzia abbandonata fa parte della Campagna di Amici dei Bambini ‘Il bello che fa bene’, al quale ha aderito tra gli altri anche il noto marchio di mobili italiano che abbellisce in questi giorni le locations del 75mo Festival Internazionale di Venezia

Una poltrona d’autore per l’infanzia abbandonata: è quella che la nota azienda produttrice di mobili di alta qualità made in Italy Montbel ha messo all’asta, in questi giorni, a Venezia, sede della 75ma edizione del Festival Internazionale del Cinema. L’iniziativa è parte della Campagna ‘Il bello che fa bene’, che Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini da anni porta avanti con l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare a progetti in favore di bambini fuori famiglia, in Italia e all’estero.

In questo caso, l’azienda friulana ha scelto di pubblicizzare la propria scelta solidaleattraverso alcuni post sulla propria pagina Facebook. In primo piano, nei vari scatti postati su FB, si scorgono vari attori famosi presenti alla kermesse cinematografica che autografano la comoda seduta con l’obiettivo di darle ancor maggior valore, in attesa dell’asta e di un munifico partecipante che sceglierà di farla propria, sostenendo in tal modo, nel contempo, le iniziative a favore dei bambini abbandonati e in difficoltà di cui Ai.Bi. si prende cura da oltre 30 anni.