Venerdì 17 Giugno. Al via il Temporary Shop solidale di Ai.Bi.

Online la summer edition 2022 de “Il Bello che Fa Bene” di Amici dei Bambini. Centinaia di prodotti di grandi marche per sostenere il progetto BAMBINIxLAPACE in favore dei minori e le famiglie colpite dalla guerra in Ucraina

L’accoglienza non va mai in vacanza! È con questa convinzione che la ventennale iniziativa natalizia de “Il Bello che Fa Bene” di Ai.Bi. veste per il secondo anno consecutivo i colori dell’estate e lancia la summer edition 2022 del Temporary Shop Solidale: centinaia di prodotti di grandi marche per sostenere i progetti in favore dei bambini abbandonati e delle donne e famiglie in difficoltà.
In particolare, questa edizione de “Il bello che Fa Bene” sosterrà il progetto di emergenza e solidarietà #BAMBINIxLAPACE, per continuare a garantire aiuto, protezione, accoglienza e spazi di animazione e sostegno psicologico ai bambini rifugiati nei campi profughi della Moldova, a quelli accolti in Italia nelle strutture di accoglienza di Ai.Bi., i Pan di Zucchero per la Pace, e a quanti sono rimasti in Ucraina, nelle loro case colpite dalle bombe, nei rifugi, o sfollati in altre aree del Paese in cerca di maggiore sicurezza.

Dal 17 giugno fino al 18 luglio 2022, sul sito di Ai.Bi. si può trovare una selezione di prodotti, esclusivamente di grandi aziende che hanno aderito all’iniziativa, come da tradizione del Temporary Shop “Il Bello che fa Bene”,
Come non lasciarsi ispirare, allora, dai gioielli Chantecler e dai bracciali di Arnaldo Caprai by Cruciani; o farsi coccolare dai prodotti di bellezza B&M – Baldan Groupe e quelli di make up KIKO o dalle linee cult di Shiseido? Oppure optare per un capo firmato Anna Viero Cashmere o Sweet Years, per un paio di occhiali da sole del gruppo Vanni o qualche accessorio per cucina di Guardini. O, ancora, sperimentare il made in Italy di Ornella Prosperi, le coloratissime borse di Save My Bag e gli iconici oggetti di design Alessi.
Per gli amanti dell’avventura non mancano i prodotti Tucano Urbano mentre per i più piccoli si possono trovare i giochi Clementoni e Mattel.
Inoltre, anche in questa Summer Edition del Temporary Shop Solidale, restano al fianco di Ai.Bi. grandi marchi come l’Enciclopedia Arte Italiana, Frette, Emporio Armani, Lagostina, Vitale Barberis Canonico.

Per tutto il periodo dello shop l’assortimento dei prodotti sarà continuamente rinnovato: si può scoprire il tutto alla pagina dedicata al Temporary Shop solidale sul sito di Ai.Bi.
Tutti i prodotti presenti sono stati donati dalla nostre aziende partner e possono essere richiesti a fronte di una donazione minima suggerita. Ma, naturalmente, non ci sono limiti per chi volesse donare di più.
Tutte le donazioni al Temporary Shop godono delle agevolazioni fiscali.