Un testamento ad Ai.Bi. lascia un tuo segno nel futuro dei bambini abbandonati.

A volte un atto d'amore può cambiare un destino già scritto. Con un lascito testamentario ad Amici dei Bambini puoi regalare la speranza a un bambino senza famiglia.

 

News

Lasciti testamentari: è obbligatorio nominare un esecutore testamentario?

lasciti-bimbo

Ho 65 anni e stavo programmando di lasciare una parte del mio patrimonio a un’Associazione di Beneficenza. Ho un dubbio che volevo chiarire, mi potreste aiutare? 

leggi tutto >>

 

Bergamo: coppia di anziani senza figli lasciano 5 milioni di € a 11 associazioni non profit. Come Ai.Bi. impiega i fondi dei lasciti solidali

angela_orsini

Donazioni piccole e grandi. Simboliche o sostanziose. Poco importa. Quello che è veramente significativo è che gli italiani si scoprono di gran cuore. Soprattutto quando le donazioni vanno a enti che si occupano dei più fragili, come i bambini o gli ammalati.

leggi tutto >>

 

Mia figlia potrebbe impugnare il mio testamento?

lasciti3

Buongiorno, mi chiamo Ester, ho 70 anni e volevo chiedervi delle informazioni riguardo un lascito testamentario che desidero fare a favore della vostra Associazione e di tanti bambini che hanno bisogno di una famiglia.

leggi tutto >>

 
 
 
 

Family House

Grazie alla tua eredità di amore, stiamo realizzando questo importante progetto

family houseLa nostra “Family House” è stata progettata come una clinica ad alta specializzazione, in grado di fornire servizi a 360° sull’abbandono e sull’accoglienza: la prima struttura del genere sul territorio italiano.

leggi tutto >>

 
Guida ai lasciti
 

 

Come fare testamento