Adozione. Il “bambino sconosciuto” diventato figlio: la storia di mamma Amy e di un dono di Dio.

Adozione. Un bambino lasciato in ospedale poche ore dopo il parto ha sulla sua culla una scritta: “bambino sconosciuto”.

Proprio lui è diventato il piccolo W.  di mamma Amy e suo marito che allargano la loro famiglia a sei componenti….

Dagli Stati Uniti d’America arriva la storia di mamma Amy e “Baby W.”, il “bambino sconosciuto” diventato figlio con l’officina dei miracoli che si chiama adozione internazionale.
Già genitori di tre figli “di pancia”, mamma Amy e suo marito hanno sempre sognato una famiglia numerosa e così, nel 2014, decidono di intraprendere la strada dell’adozione: qualche tempo dopo la telefonata dell’agenzia per le adozioni americana ha fatto tremare dalla gioia i due genitori. C’era un bambino, con il cordone ombelicale ancora attaccato, nel reparto di terapia intensiva di un ospedale locale: la sua culla portava la scritta “bambino sconosciuto”.
Proprio quel “bambino sconosciuto” era lì ad aspettare loro:  aveva bisogno di essere stabilizzato e monitorato ancora per qualche tempo, viste le condizioni in cui era stato partorito, ma era già il loro bambino.

Oggi quel “bambino sconosciuto” ha due anni, gode di ottima salute ed ha una splendida famiglia composta da mamma, papà e altri 3 fratelli: dal giorno dell’adozione, mamma Amy definisce il suo piccolo W.: “quel dono con cui Dio ha superato persino i più positivi piani che si possano  immaginare e prefigurare per la  famiglia.”

Fonte: Vitadamamma.com