Barletta: al pranzo di Natale Ai.Bi. il messaggio del presidente Griffini

E’ arrivato anche il messaggio del presidente di Ai.Bi., Marco Griffini, al pranzo di Natale delle famiglie Ai.Bi. Puglia, svoltosi al ristorante La Terrazza di Barletta il 2 dicembre, con la partecipazione di oltre 200 persone.

Carissimi – ha detto il presidente Griffini – in questo Natale vorrei proporvi un piccolo esercizio , non spaventatevi, breve e semplice. Ora mentre siete a tavola ponetevi di fronte a vostro figlio, guardate in profondità. Cosa vedete ? Felicità, gioia, ..guardate ancora più in fondo ..
.incontrerete un velo di tristezza che sembra appartenere ad altri occhi. Si! È proprio così: sono gli occhi dell’ altro mio figlio. Quel bambino abbandonato, solo, che nessuno ha ancora voluto, quel bambino che ancora non è rinato figlio… Cosa chiede oggi, in questo Natale a ciascuno di noi? Solo un piccolo segno ma per lui grandissimo: tenere viva la sua speranza di poter un giorno anche lui rinascere a vero figlio. Ciascuno di voi saprà come accogliere il suo sogno come ben sappiamo accogliere i sogni dei nostri figli”.