Una famiglia all’improvviso: dal 21 marzo sul grande schermo la meraviglia dell’adozione!

Nelle sale dal 21 marzo 2019, “Instant Family – Una famiglia all’improvviso”, proietta la storia di una famiglia che, appunto, all’improvviso, diventa di 5 componenti grazie all’adozione. Gioie, dolori e divertenti gag per due neogenitori che scoprono le meraviglie dell’accoglienza

In bilico tra dramma e commedia, “Instant Family” – Una famiglia all’improvviso, diretto dal regista Sean Anders, con Mark Wahlberg e Rose Byrne e in uscita al cinema il 21 marzo 2019, è quel film che, in chiave ironica, racconta gioie e dolori del mondo delle adozioni.

La trama racconta di Pete e Ellie, coppia tormentata dalle domande di genitori e parenti vista la difficoltà a rassegnarsi al fatto che non avranno figli, che scoprono la possibilità di adottarne uno, o meglio, tre e scatenati, di età diverse, con tanto di un’adolescente in preda a tutte le idiosincrasie di quell’età.

Un film comico dal filo conduttore serissimo, che affronta il percorso dell’adozione dalla decisione all’accoglienza, passando per le difficoltà, le paure, l’entusiasmo e la voglia d’amore: insomma, un appuntamento da non perdere.