Kenya. Senza un papà e con pochi soldi in casa come farà Blessing a continuare a studiare?

Blessing è una bambina davvero molto intelligente, al di sopra della media della sua classe. Negli ultimi esami è arrivata quinta su 35 alunni!

 Blessing è una bimba kenyota di 9 anni. Vive in casa con la mamma incinta e con la nonna. Il papà invece non abita più assieme a loro. L’uomo, che si è reso autore di episodi di violenza domestica contro la donna, l’ha abbandonata durante la gravidanza, risposandosi nuovamente.

La mamma di Blessing non ha un lavoro fisso che possa permetterle di mantenere la famiglia e soffre di asma.

La bambina non riceve nessun supporto dal padre e tutti i suoi bisogni principali dipendono dalla nonna, che ha 67 anni e coltiva un piccolo pezzo di terra, che le porta un introito molto esiguo.

Un’Adozione a Distanza per la piccola Blessing

Blessing attualmente frequenta la seconda elementare. E’ una bambina davvero molto intelligente, al di sopra della media della sua classe. Negli ultimi esami è arrivata quinta su 35 alunni! È molto disciplinata e a scuola esegue tutti i compiti senza alcun problema.

Ama frequentare il gruppo scout della scuola e le attività musicali.

Purtroppo la mamma della piccolina non ha entrate sufficienti per permetterle di pagare regolarmente la retta scolastica. Blessing ha bisogno dell’aiuto prezioso di una madrina o di un padrino dal cuore grande che grazie all’Adozione a Distanza veglino su di lei, sulla sua istruzione e sulla sua crescita.

Potresti essere tu quella persona?

Blessing ti sta aspettando!

[btnsx_dual id=”148460″ button_second_link_type=”url” button_second_link=”https://www.aibi.it/ita/adozione-a-distanza/?scelta=50&bambino=Blessing-Kenya”]