Natale 22. È l’ultimo week end per richiedere online la Christmas Box di Ai.Bi.

Scegliendo di regalare ad amici e parenti la Christams Box “Ovunque tu sia brinda con Ai.Bi.”, si sosterranno bambini e famiglie colpiti dalla guerra in Ucraina. All’interno, specialità gourmet firmate Longo Speciality e Gruppo Lunelli, e un dono di design Alessi

Buongiorno,
ho visto che avete rinnovato anche per quest’anno l’iniziativa della Christmas Box e mi piacerebbe richiederla, come fatto lo scorso anno, per fare un regalo alle mie amiche.
Posso sapere cosa conterrà quest’anno e quali sono i tempi di consegna?
Grazie
Giovanna

Gentile Giovanna,
siamo felici di sapere che anche quest’anno rinnoverà il suo sostegno alla nostra iniziativa charity “Il Bello che Fa Bene” richiedendo la Christmas Box “Ovunque tu sia brinda con Ai.Bi.”.
Prima di rispondere alle sue domande, ci teniamo a ricordare a chi sarà devoluto, quest’anno, il ricavato dell’iniziativa: tutte le donazioni andranno a sostenere il progetto “Bambini per la Pace”, per garantire cura, protezione e accoglienza ai bambini e alle famiglie dell’Ucraina e a quanti non hanno potuto lasciare il proprio Paese e che quest’anno trascorreranno il Natale temendo di sentire la sirena di allarme per i bombardamenti.
Grazie alla sua scelta solidale, quindi, potrà donare alle sue amiche non solo un dono prezioso, ma anche un messaggio di pace che si trasformerà in cure, amore e protezione per le bambine e i bambini che stanno vivendo il dramma della guerra.

Cosa c’è nella Christmas Box di Ai.Bi.

Venendo più nello specifico a quanto ci chiede, la Christmas Box 2022 è realizzata grazie alla collaborazione di Longo Speciality, Gruppo Lunelli e Alessi, tre brand di prestigio del “made in Italy” nei settori di cibo, vino e beauty. All’interno troverà: una bottiglia Ferrari Maximum Demi Sec; lo Zabaglione Biologico al Moscato, dei Fichi Ricoperti al Cioccolato Fondente e Bianco, i Baci di Dama alla Nocciola Biologici e il Panettone per la Pace®. Quest’ultimo è un prodotto creato in esclusiva per la Campagna di Natale di Ai.Bi. e realizzato da Longo Speciality per fornire un aiuto concreto ai bambini vittime delle guerre e dare loro la speranza di un futuro migliore.
A rendere la Christmas Box ancora più preziosa, all’interno c’è anche un dono dall’inconfondibile design Alessi della linea Girotondo, simbolo dei bambini “scartati” che rinascono figli grazie all’amore di chi li accoglie in famiglia.

C’è tempo solo fino a lunedì 12 dicembre per richiedere la sua Christmas Box direttamente online cliccando QUI 
Le ricordo anche che le donazioni per la Christmas Box, come tutte le donazioni ad Ai.Bi., godono delle agevolazioni fiscali previste per le Onlus.
Per qualsiasi ulteriore informazione non esiti a contattarci al n. 0298822359 o via mail all’indirizzo ilbellochefabene@aibi.it