Come avverare i sogni di un bambino abbandonato? Puoi farlo a Siena in questo weekend con Aladin – Il Musical magico

Venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 ottobre, lo spettacolo con Max Laudadio nel ruolo del Genio fa tappa al Teatro dei Rinnovati di Siena. Un’occasione per realizzare i sogni delle bambine e dei bambini vittime di abbandono

“Aladin – il Musical” farà tappa a Siena con tre repliche consecutive il 25, 26 e 27 ottobre presso il Teatro dei Rinnovati.

Lo spettacolo, che vede protagonista Max Laudadio nel ruolo del Genio, è un ritorno sui palcoscenici italiani a distanza di dieci anni, accompagnato da una produzione prestigiosa.

Il musical è scritto da Stefano D’Orazio, con le musiche firmate dai membri dei Pooh: Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian, mentre la regia e la direzione artistica sono affidate a Luca Cattaneo.

La storia di Aladin è conosciuta da tutti: la principessa che si innamora del povero Aladino e il Genio che esaudisce tre desideri. Ma in questa versione del musical, c’è un “quarto desiderio”: grazie alla collaborazione con Ai.Bi. Amici dei Bambini, l’associazione impegnata nella tutela dei minori abbandonati, il Genio potrà realizzare un sogno molto speciale. Infatti, il tour del musical sostiene una raccolta fondi a favore dei bambini vittime di abbandono, per aiutarli a trovare una famiglia che li accolga e li ami.

Le repliche di Siena sono un’occasione per godere di un grande spettacolo e, allo stesso tempo, contribuire a una causa importante.

Informazioni
Per chi già vuole aiutare il genio a esaudire i sogni dei bambini vittime di abbandono, sul sito di Ai.Bi. è attiva una pagina di donazione.
QUI, invece, per avere tutte le informazioni sullo spettacolo e le date del tour.