A Pordenone con Aladin e Max Laudadio per realizzare i desideri dei bambini abbandonati

Sabato 16 novembre alle 17.30 e alle ore 21 presso il Teatro Concordia di Pordenone Aladin il Musical con il genio di Max Laudadio in uno spettacolo che sostiene le bambine e i bambini vittime di abbandono

Arriva al Teatro Concordia di Pordenone Aladin – il Musical, lo spettacolo con Max Laudadio nel ruolo del Genio. Questa produzione speciale, ideata da Stefano D’Orazio e arricchita dalle musiche di Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian dei Pooh, è diretta da Luca Cattaneo e ripercorre la classica storia di Aladino, ma con una sorpresa: un “quarto desiderio” che aggiunge un tocco inaspettato alla trama.

La tappa di Pordenone

Le prossime repliche si terranno sabato 16 novembre, con doppio appuntamento alle 17.30 e alle 21. Ogni spettacolo sarà non solo un’occasione di intrattenimento, ma anche un’opportunità per contribuire a una nobile causa.
Durante ogni replica, infatti, saranno presenti i banchetti di Ai.Bi. Amici dei Bambini, grazie ai quali il pubblico potrà sostenere l’ente nell’aiutare bambine e bambini abbandonati a trovare l’amore di una famiglia. Il coinvolgimento delle famiglie adottive di Ai.Bi. sarà fondamentale per sensibilizzare gli spettatori su questa importante missione.

Informazioni

Per chi già vuole aiutare il genio a esaudire i sogni dei bambini vittime di abbandono, sul sito di Ai.Bi. è attiva una pagina di donazione.
QUI, invece, per avere tutte le informazioni sullo spettacolo e le date del tour.