Aladin – Il Musical dei desideri: doppio appuntamento con magia, emozioni e la solidarietà per i bambini vittime di abbandono

Lo spettacolo con Max Laudadio nel ruolo del Genio vi aspetta con un doppio appuntamento imperdibile: il 30 novembre a Badia Polesine (RO) e l’1 dicembre Mantova. L’accoglienza delle famiglie adottive di Amici dei Bambini

Le prossime tappe del musical ideato da Stefano D’Orazio, sono venerdì 30 novembre al Teatro Sociale Eugenio Balzan di Badia Polesine (RO) con due spettacoli, alle ore 17.30 e alle 21, e sabato 1 dicembre alle ore 17 al Teatro Sociale di Mantova (MN)

Il quarto desiderio

Questo emozionante spettacolo arricchisce la celebre storia di Aladino con un sorprendente “quarto desiderio” che aggiunge una nuova profondità alla trama. Le musiche senza tempo dei Pooh – Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian – accompagnano la narrazione, sotto la regia di Luca Cattaneo. Protagonista sarà Max Laudadio, noto volto televisivo, nei panni del Genio, pronto a incantare grandi e piccoli.

Aladin – Il Musical non è solo arte, ma anche solidarietà

Grazie alla collaborazione con Ai.Bi. Amici dei Bambini, gli spettatori potranno sostenere l’importante missione di ridare una famiglia ai bambini vittime di abbandono. Durante gli eventi, i banchetti dell’associazione e le testimonianze delle famiglie adottive creeranno un’atmosfera unica, fatta di speranza e rinascita.
Non perdete l’occasione di vivere una serata magica, dove sogni e realtà si incontrano per un nobile scopo.

Informazioni

Per chi già vuole aiutare il genio a esaudire i sogni dei bambini vittime di abbandono, sul sito di Ai.Bi. è attiva una pagina di donazione.
QUI, invece, per avere tutte le informazioni sullo spettacolo e le date del tour.