Festa e solidarietà a San Donato Milanese: il “non compleanno” con Ai.Bi. 

Stand, intrattenimento e solidarietà: Ai.Bi. Amici dei Bambini porta speranza alla festa di San Donato Milanese, con le sue idee per festeggiare… nel nome della solidarietà

Il 31 maggio, San Donato Milanese si trasformerà in un luogo da fiaba grazie alla Festa di Buon non compleanno, un evento per famiglie, bambini e futuri festeggiati.
Organizzato da Magia delle Feste Store, l’appuntamento è pensato per ispirare chiunque desideri organizzare una festa indimenticabile, senza necessariamente aspettare il giorno del compleanno.
L’evento si svolgerà in via Martiri di Cefalonia 1, dalle ore 10.00 alle 18.30, e sarà completamente gratuito. Un’occasione perfetta per immergersi in un mondo di creatività e colori, scoprendo stand tematici, giochi coinvolgenti, animazioni e tante idee per party su misura.

Un programma ricco di magia e divertimento

La giornata sarà scandita dall’apertura degli stand, alle 10:30, cui seguirà, alle 14:00, il fantastico mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie, con l’arrivo dei personaggi della celebre fiaba pronti a coinvolgere il pubblico con sketch teatrali e interazioni speciali.
Il momento più atteso? Alle 16:30, quando tutti i partecipanti saranno invitati a spegnere le candeline di una maxi torta, celebrando simbolicamente il “non compleanno” di tutti. Un gesto collettivo che racchiude il vero spirito della festa: ogni occasione è buona per celebrare!

Ai.Bi. Amici dei Bambini: un tocco di solidarietà

Oltre al divertimento, la festa avrà anche un’importante componente solidale grazie alla presenza di Ai.Bi. Amici dei Bambini. Chi lo desidera potrà effettuare una donazione, anche simbolica, per supportare i progetti dell’associazione e regalare un sorriso a chi ne ha più bisogno, ma potrà anche vedere tutte le offerte che Ai.Bi. ha pensato proprio per celebrare feste e avvenimenti: dai regali solidali elle pergamene degli “auguri speciali“. Perché se ogni occasione è buona per festeggiare, è vero anche che ogni festa è un’occasione per fare del bene. Con Amici dei Bambini si può.