Adottare a distanza in Marocco più fratellini. E’ possibile?

Cara Ai.Bi.
mi chiamo Maria, ho con voi un’ Adozione a Distanza Marocco da molti anni ormai e vorrei avere un’informazione. Leggendo gli aggiornamenti che periodicamente mi mandate, sono venuta a conoscenza che i 2 fratelli del “mio” bambino risiedono da poco nel suo stesso centro di accoglienza.
Parlandone con le mie due sorelle, ho riscontrato un certo interesse da parte loro nella possibilità di adottare a distanza i fratellini. È possibile?

Attendo nuove e vi ringrazio,
Maria

Ciao Maria,
è davvero bello sapere che grazie ai nostri aggiornamenti, mandati periodicamente, si riesce ad innescare una vera e propria relazione di affetto e cura con il bambino che si sostiene.

Vorremmo innanzitutto ringraziare lei e le sue sorelle per aver pensato di ampliare ulteriormente il sostegno per la famiglia del suo bambino adottato a distanza.

Le confermo che è possibile per le sue sorelle avviare un’ Adozione a Distanza Marocco ma è necessario prima di tutto verificare se i due bambini ricevono già un aiuto da un altro sostenitore.

Se i due bambini del Marocco ricevono già un’ Adozione a Distanza Marocco, purtroppo non possiamo soddisfare la richiesta delle sue sorelle, ma, qualora lo desiderassero, possono sempre attivare un’ Adozione a Distanza Marocco con un altro bambino o, se preferiscono, attivare un Sostegno a Distanza su un progetto di un Paese che potranno scegliere liberamente tra le storie dei bambini che maggiormente hanno bisogno urgente del tuo aiuto. Richiedi informazioni sull'Adozione a Distanza

Le rinnovo il ringraziamento per aver pensato ad allargare la grande famiglia di Ai.Bi., speriamo di poterci risentire presto!
un caro saluto,
Ufficio Adozione e Sostegno a Distanza