Adozione a Distanza Kenya: Dennis, quattro anni, ma non è mai stato bambino

La mamma mi picchiava e urlava e ora è andata via” è questo l’album dei ricordi del piccolo Dennis. Con l’adozione a distanza potrà tornare soltanto un bambino.

Dennis ci guarda con gli occhioni grandi e spalancati, timoroso e curioso allo stesso tempo. Ora che vive al Centro Vijiji si sente finalmente al sicuro. Prima viveva con la mamma, che ora è in carcere. Non è riuscita a farsi carico dei suoi tre figli e da tempo ha problemi di alcol e droga.” – racconta l’educatrice dell’istituto.

Nonostante i maltrattamenti e le privazioni subite, Dennis è un bambino pieno di vita che non ha perso la fiducia nel prossimo e coi suoi quattro anni è tra i bambini più socievoli del Centro; cerca la compagnia dei suoi compagni e ha tanta voglia di giocare e di tornare a sorridere.

Con gli operatori del Centro e l’aiuto della psicologa desideriamo aiutare il piccolo Dennis a credere in se stesso, fargli capire che non è colpa sua se la sua mamma non è più con lui e offrirgli la serenità che non ha mai avuto.

Per lui cerchiamo un sostenitore che lo accompagni nel suo percorso di vita, vogliamo garantire a Dennis un’alimentazione adeguata, il supporto psicologico che necessita, la possibilità di frequentare la scuola materna per la quale è necessario pagare la tassa scolastica e, soprattutto, la speranza di poter presto abbracciare una mamma ed un papà.

Con l’Adozione a Distanza puoi rendere reale una speranza. Dennis ha bisogno di te!

[btnsx_dual id=”148460″ css_inline=”1″]