AibiWeek. Primo incontro serale per le coppie adottive, l’Adozione Internazionale in Africa e l’evento dedicato alla spiritualità familiare. Gli appuntamenti della settimana

Dal 4 al 10 marzo Ai.Bi. organizza corsi sull’adozione nei paesi africani, l’incontro di spiritualità familiare, “La pesca miracolosa”, e inaugura gli appuntamenti serali per le coppie che desiderano approfondire l’adozione internazionale, con Cinzia Bernicchi, tra i maggiori esperti di formazione e accompagnamento delle coppie adottive

Mercoledì 6 marzo

Ai.Bi. sede di Mezzano (MI)
L’incontro con l’Adozione Internazionale (primo incontro informativo)
On Line
Ore 21
Gratuito
Mercoledì 6 marzo, con inizio alle ore 21.00, prenderanno il via gli incontri informativi online per le coppie che desiderano approfondire la conoscenza di Ai.Bi. e del relativo iter per adottare un minore straniero. Gli incontri saranno tenuti da Cinzia Bernicchi, già Direttrice di un Ente Autorizzato,  fra i maggiori e riconosciuti esperti di formazione e accompagnamento delle coppie adottive che ha collaborato direttamente con la CAI (Commissione per le Adozioni Internazionali) negli anni tra il 2010 e il 2014.
Per informazioni e iscrizioni: QUI

Sabato 9 marzo

Webinar informativo sull’Adozione Internazionale in Africa
On Line
Ore 9.30
Gratuito
Sabato 9 marzo, alle ore 9.30
, si svolgerà un webinar che avrà come focus l’adozione internazionale nei paesi dell’Africa.
Il webinar sarà condotto da operatori di Ai.Bi. e sarà prevista la testimonianza di famiglie adottive, che racconteranno la loro esperienza adottiva.
Per partecipare all’incontro sono richiedi alle coppie 5 anni di matrimonio.
Per informazioni e iscrizioni: QUI 

La pesca miracolosa
Ore 18.30
Oratorio San Domenico Savio a Maresso di Missaglia (LC)
Gratuito
Sabato 9 marzo, alle ore 18.30, presso l’Oratorio San Domenico Savio a Maresso di Missaglia (LC), in via Milano 3, si terrà l’incontro di spiritualità familiare, La pesca miracolosa. Sulla tua parola getteremo le reti.
Con la testimonianza di Marco Griffini, fondatore di Ai.Bi. Amici dei Bambini.
Per informazioni: QUI