Un aiuto per le famiglie colpite dal terremoto con la pergamena solidale di Ai.Bi.

Tra le tante iniziative lanciate da Ai.Bi. per aiutare bambini e famiglie colpite dal terremoto in Turchia e Siria, è possibile scegliere anche la “pergamena solidale Siria”: un segno personalizzato della propria scelta solidale da distribuire agli invitati per il Battesimo del proprio figlio o altre occasioni speciali

Buongiorno,
il mese prossimo celebreremo il Battesimo di nostro figlio Andrea e, data la catastrofe successa in questi giorni in Siria e Turchia, ci terremmo a sostituire le bomboniere con una donazione a supporto di questa popolazione martoriata dalla guerra e dal terremoto. Come possiamo fare? Riceveremo comunque qualcosa da poter consegnare agli invitati che spieghi la nostra scelta?
Grazie
Valeria

Gentile Valeria,
come avrà potuto leggere sul nostro sito, a poche ore di distanza dal terribile terremoto che ha devastato le terre al confine tra Turchia e Siria, Ai.Bi. si è subito mobilitata aprendo una raccolta fondi a sostegno dei bambini e delle famiglie siriane colpite dal terremoto e già stremate dalla guerra e da una crisi alimentare tra le più gravi al mondo. Il terremoto ha infatti colpito pesantemente anche la zona di Idlib, nel nord ovest della Siria, dove la nostra associazione opera dal 2013 e che, oggi più che mai, non abbandoneremo.
Proprio con questa finalità, troverà sul nostro sito la “Pergamena solidale Siria”, che le permetterà, appunto, di dare il suo contributo al progetto “Non Lasciamoli Soli” per sostenere la popolazione colpita dal terremoto.
Per quanto riguarda il “segno” concreto e tangibile della vostra scelta solidale da distribuire agli invitati, a fronte della donazione riceverà a casa delle pergamene personalizzate (nel numero che lei indicherà al momento dell’ordine), con il nome del suo Andrea, la data del Battesimo e la spiegazione del progetto che avete deciso di sostenere.
Siamo certi che sarà una scelta apprezzata e condivisa da amici e parenti, che potranno a loro volta decidere di dare il loro sostegno a una popolazione già consumata dalla povertà e da una guerra che dura da più di un decennio.
Se ha bisogno di ulteriori informazioni o chiarimenti non esiti a contattarci al n. 02.98822359 o via mail all’indirizzo bomboniere@aibi.it