Appello Adozione Nazionale: Martina, di soli due mesi, aspetta una famiglia

Martina è una bambina di 2 mesi con un rara malattia genetica. Ha bisogno di una famiglia che la accolga e l’accompagni nel percorso di cure che la porteranno ad avere uno sviluppo regolare come quello di tutti gli altri bambini

Ai.Bi. nel portare avanti la sua missione a favore dei bambini soli e abbandonati, affinché tutti i minori possano crescere in una famiglia che li ami, divulga l’appello per Martina, del Tribunale di Milano, che si trova anche QUI. Si tratta di un appello di adozione nazionale di una minore “special needs” per la quale non è stata trovata una famiglia disponibile tra quelle che hanno già presentato domanda di Adozione Nazionale presso lo stesso Tribunale per i Minorenni di Milano.
Martina (nome di fantasia) è una bambina affetta da una rara malattia genetica. Ha solo due mesi e cerca una famiglia che le voglia bene.
Ha problemi di udito ed è alimentata attraverso un sondino. Dovrà affrontare diversi interventi ma, alla fine, con l’amore e le cure dei genitori, avrà uno sviluppo regolare come tutti i bambini.
Le persone che desiderano rendersi disponibili possono inviare una mail a cancelleriaadozioni.tribmin.milano@giustizia.it indicando il minore per il quale si intende offrire la disponibilità e allegando lo specifico modulo debitamente compilato scaricabile sulla pagina del Tribunale
Ai.Bi. non ha altre informazioni e non gestisce la situazione
Il tribunale specifica che verrà dato seguito solo alle presentazioni ritenute adeguate alle singole situazioni e si invita pertanto ad astenersi da telefonate che non potranno ricevere altro tipo di riscontro.