Appello affido familiare. Dario e Nicole: due fratelli in comunità con un grande bisogno di amore e fiducia

Due bambini con un passato difficile e che incontrano i genitori in spazio protetto hanno bisogno di una famiglia affidataria. Ecco le caratteristiche e le motivazioni richieste per offrire una seconda possibilità a Dario e Nicole

Dario e Nicole sono due fratelli di 10 e 8 anni.
Attualmente vivono in comunità e incontrano i genitori in spazio protetto.
Sono due bambini che hanno bisogno di una famiglia composta da una coppia senza figli o con figli grandi e almeno parzialmente autonomi. Hanno bisogno di tempo per affidarsi e cure molto speciali per riparare ad un passato molto difficile.
I due fratelli hanno bisogno di persone capaci di credere nel cambiamento e che abbiano voglia di dare a questi bambini una seconda possibilità.
Contattateci alla mail servizioaffidi@aziendaspecialegalliano.it

Maggiori informazioni

Quando una famiglia attraversa un momento di difficoltà e non riesce a prendersi momentaneamente cura dei figli, i minori possono essere accolti per un periodo di tempo determinato in un’altra famiglia, la famiglia accogliente.
Ai.Bi. organizza diverse attività di formazione per famiglie, coppie o single pronte ad aprire la loro casa, e la loro vita, a un’esperienza di affido familiare. Tutte le informazioni si trovano sulla pagina dedicata del sito dell’Associazione.