Appello Affido: una famiglia affidataria per Miriam, 12 anni

Per Miriam siamo alla ricerca di una famiglia con figli grandi o senza figli che abiti nel territorio di Varese e provincia, con l’obiettivo di mantenere i contatti con la sua famiglia di origine

Miriam è una bambina di 12 anni con bisogni speciali (sindrome di Down) affettuosa e alla ricerca di attenzioni. Miriam vive con la sua mamma, una donna fragile che riesce ad occuparsi di lei solo per un tempo limitato (nei weekend).

La bambina frequenta la prima media e per le sue difficoltà cognitive ed emotivo-comportamentali, si ricerca una famiglia desiderosa di accompagnarla e sostenerla nel suo percorso di crescita verso lo sviluppo di autonomie e competenze relazionali.

Per Miriam siamo alla ricerca di una famiglia con figli grandi o senza figli che abiti nel territorio di Varese e provincia, con l’obiettivo di mantenere i contatti con la famiglia di origine.

Il servizio Affidi di Varese è a disposizione per qualunque chiarimento e pronto ad accogliere la disponibilità per Miriam al numero 0332/236987 oppure alla mail  affidi.varese@proges.it