Appello Affido. Una famiglia per il piccolo Karim, 2 anni

Per Karim si è alla ricerca di una famiglia con o senza figli, in Milano o in provincia, che si impegni a sostenere i rapporti tra il bambino ed il genitore biologico

 Karim ha quasi 2 anni e da metà della sua vita vive in comunità.

La struttura educativa dove vive, ha offerto a Karim protezione e cura. Elementi davvero importanti per un bambino arrivato sporco, maleodorante, ma soprattutto indietro con quelle che erano le tappe di sviluppo per un esserino così piccolo.

Oggi, però, Karim ha bisogno di vivere in una famiglia che possa accompagnarlo nel suo percorso di crescita, sostenendo un processo di attaccamento con gli adulti attualmente ancora non pienamente sicuro e accogliendo le angosce relative all’abbandono, in questo bimbo tutt’ora presenti.

Karim è un bambino di buona costituzione, che gioca e socializza con i coetanei.

Il piccolo, incontra il genitore biologico in spazio neutro ogni 15 giorni, figura che rimarrà comunque presente nella vita del bimbo anche durante l’affido.

Affido: una famiglia che si prenda cura di Karim

Per Karim si è alla ricerca di una famiglia con o senza figli, in Milano o in provincia, disponibile ad intraprendere un percorso che, stante la trascuratezza a cui è stato esposto il piccolo, potrebbe riservare scoperte importanti, impegnandosi comunque a sostenere i rapporti tra Karim ed il genitore biologico.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il SERVIZIO AFFIDI AMBITO CINISELLO BALSAMO
alla mail: servizio.affidi@insiemeperilsociale.it