Appello per AFFIDO LEGGERO. Due pomeriggi a settimana per prendersi cura del piccolo Giacomo, 13 anni

Requisiti fondamentali la vicinanza territoriale al comune di Cinisello Balsamo e la disponibilità a trascorrere almeno due pomeriggi a settimana con il bambino

Giacomo ha appena iniziato la terza media e vive diviso nel conflitto tra la sua mamma e il suo papà, autogestendosi la settimana non sempre in maniera ottimale.
Gli impegni scolastici, una corretta gestione del tempo libero, le esperienze positive e belle che si potrebbero fare in una famiglia, sono lasciate nelle mani di un giovane tredicenne che si affida, nel bene e nel male, alle persone che incontra.

Il servizio affidi dell’ambito di Cinisello Balsamo cerca una famiglia appoggio che, qualche pomeriggio alla settimana e/o qualche fine settimana al mese, offra un “appoggio” non solo fisico, ma anche relazionale ed emotivo per Giacomo, accompagnandolo nella quotidianità e proponendogli esperienze costruttive da fare assieme.

I requisiti fondamentali per la candidatura a tale appello sono la vicinanza territoriale al comune di Cinisello Balsamo (o comuni limitrofi) e la disponibilità di almeno due pomeriggi alla settimana da trascorrere con Giacomo.

Per informazioni scrivere a:

SERVIZIO AFFIDI AMBITO CINISELLO BALSAMO
servizio.affidi@insiemeperilsociale.it

O telefonare ai numeri

3386694557

3356258149