Bolivia. Essere abbandonata dalla mamma a 5 anni fa ancora più male! Ascolta la richiesta di aiuto della piccola Michel Luisa

Accolta in orfanotrofio dopo essere stata abbandonata dalla madre, Michel Luisa sta aspettando un aiuto. Con l’adozione a distanza, potrai darle un’opportunità di riscatto e crescita

Michel Luisa, una bambina di 7 anni, viveva con i suoi fratelli e la loro mamma finché, nel luglio 2022, la madre li abbandonò lasciandoli con la nonna materna.
Quest’ultima, non potendo occuparsi di tutti i nipoti, denunciò la situazione all’Ufficio del Garante del Minore. Le indagini confermarono che la madre non era idonea a prendersi cura dei figli, essendo coinvolta in problemi di alcol e droghe. I fratelli furono separati e accolti in vari centri.
Michel Luisa, prima trasferita al centro Gota de Leche, ora vive nell’orfanotrofio Amor de Dios Penny con le sue sorelle maggiori.
Frequenta la prima elementare, ma ha difficoltà a concentrarsi e fare i compiti da sola. Con un’adozione a distanza, puoi aiutarla a costruire un futuro migliore.

Adotta a distanza un bambino ancora in attesa

Adottare a Distanza è un gesto meraviglioso di vicinanza e sostegno verso un bambino in grave difficoltà familiare. Con 50 euro al mese potrai garantire al minore la possibilità di crescere serenamente e di studiare. Riceverai la sua foto e potrai, se lo desideri, intraprendere con lui uno scambio di corrispondenza, tenendoti informato sui suoi progressi e sulle sue necessità, relazionandoti direttamente con i nostri operatori presenti nel Paese per avere aggiornamenti o, qualora lo desiderassi, inviare pensierini “extra” nei momenti importanti della sua vita, come nel giorno del suo compleanno.
Pensaci. Il tuo aiuto è davvero prezioso.

Quella che vedi in copertina non è la foto reale di Michel Luisa. Per motivi di privacy non possiamo mostrarla al pubblico. L’immagine è stata generata con l’Intelligenza Artificiale.