Bolivia: obiettivo raggiunto!

Anche questa settimana segnaliamo il compimento dei primi tre mesi di lavoro pagati con la borsa lavoro prevista dal progetto CEI/CARIPLO del beneficiario José Salguero presso l’Istituto Ecumenico Andino di Teologia.

A seguito di una valutazione fatta con il datore di lavoro dell’andamento dei primi tre mesi di lavoro, questi ha offerto un contratto di lavoro regolare a José Salguero con tanto di uno spazio in cui vivere che José pagherá lavorando due sabati mattina al mese come custode dell’Istituto.

Un altro successo del progetto CEI/CARIPLO, ormai in fase conclusiva. José é molto contento e grato per questa opportunitá oltre che orgoglioso di essere riuscito in qualcosa che, fino a poco tempo fa, gli sembrava impossibile: mantenere un lavoro. Questo miglioramento, é dovuto al continuo appoggio che José ha ricevuto tanto dall’equipe tecnica dell’istituto in cui vive, quanto dallo staff di Amici dei Bambini che, attraverso il progetto di vita condiviso ed i gruppi di mutuo aiuto, hanno saputo dare a José quegli strumenti necessari per affrontare con autonomia le sfide del mondo del lavoro e della vita indipendente.