Bomboniere solidali. Ai.Bi. presente con sua collezione 2021 alla fiera degli sposi “Marry me” di Bolzano

Nella meravigliosa cornice di Castel Mareccio, perla del Rinascimento alto-atesino, la 14esima edizione dell’evento dedicato agli sposi

Nella meravigliosa cornice di Castel Mareccio, a Bolzano, sabato 7 e domenica 8 novembre si terrà la 14esima edizione della fiera degli sposi “Marry Me”. Quest’anno, con la sua collezione 2021 di bomboniere solidali, parteciperà anche Ai.Bi. – Amici dei Bambini.Marry me” è l’evento di riferimento per gli sposi altoatesini e non solo: una due giorni dedicata a chi sta per sposarsi con molte sorprese, apertura dalle ore 10 alle 18, e orario continuato.

Durante la manifestazione sarà possibile scoprire, conoscere, incontrare più di 40 professionisti esperti del settore matrimoniale: dal catering alla fotografia, dai fiori agli abiti nuziali e…non mancheranno le sorprese! Tutto quello che serve e molto di più per organizzare al meglio il “giorno più bello della vita”, senza dimenticarsi nulla e con l’aiuto di professionisti ed esperti.

Bomboniere solidali alla fiera degli sposi in un castello da sogno

Ogni anno, oltre agli stand, vengono proposte delle novità. Anche in questa edizione ve ne saranno alcune da non perdere: tra le altre, quella del “realizzatore dei sogni“, per tutti gli sposini che vorranno provare l’ebbrezza del matrimonio in mongolfiera. Inoltre la giornata di domenica 8 novembre sarà accompagnata dalla musica di Robert Hager. Alle ore 17.15 ad uno dei fortunati presenti le Miss Alto Adige 2019 Felicia Gamper e 2020 Katia Bettin in abiti di Amadeus ed Atelier Emè consegneranno, a sorpresa, un servizio fotografico Oliver Oppitz Photographer.

Il biglietto d’ingresso si può acquistare al costo di otto euro e, naturalmente, si potrà entrare solo con mascherina di protezione.

Ai.Bi. sarà presente a “Marry me” per rinnovare il suo messaggio di accoglienza e si troverà con uno stand dedicato nella sala degli sposi dell’antico maniero, perla del Rinascimento alto-atesino, una spettacolare struttura con antiche volte impreziosite da affreschi a due passi dal centro storico cittadino, immerso in un vigneto di pregiate uve Lagrein e con un incantevole vista sul Catinaccio – Rosengarten.

Per informazioni sulle bomboniere solidali di Ai.Bi.: https://www.aibi.it/bomboniere-solidali/