Cagliari. Tombolata e merenda condivisa… e il divertimento si fa solidale

Un momento per stare insieme e per contribuire a fornire supporto alle famiglie in difficoltà. L’appuntamento è per il 15 dicembre all’oratorio di San Sebastiano a Cagliari

Domenica 15 dicembre, alle ore 15:30, l’oratorio della Parrocchia di San Sebastiano (via Ignazio Serra, 1, Cagliari) ospiterà un evento all’insegna del divertimento e della condivisione: una tombolata benefica accompagnata da una merenda condivisa.
L’iniziativa ha uno scopo nobile: i proventi raccolti serviranno a sostenere lo sportello di ascolto, uno spazio di consulenza gratuito che Ai.Bi. offre alle famiglie in difficoltà.

Come si partecipa

La partecipazione è semplice: gli ospiti potranno portare qualcosa da bere o da mangiare da condividere e fare una donazione libera per ottenere le cartelle della tombola. Sarà un’occasione per tentare la fortuna, trascorrere un pomeriggio in allegria e, al contempo, contribuire a una buona causa.

Informazioni

Per partecipare, è possibile prenotare contattando il numero 3280306050. Non mancate!
Pe maggiori dettagli, qui.